Il sindaco della Municipalità Centar, Nedzad Ajnadzic ha incontrato nei giorni scorsi Saud Al Anazi, rappresentante di Malak Group Ltd. Sarajevo e dei suoi associati, che hanno espresso interesse a investire nella municipalità al cento della capitale, scrive Sarajevo Times.

Il gruppo ha già portato avanti grandi investimenti in Bosnia ed Erzegovina, che lo compongono tra i principali investitori esteri a livello nazionale; la municipalità Centar ha da parte sua in cantiere un cospicuo numero di investimenti in attesa di realizzazione: strutture sportive, ricreative, ricettive e commerciali, con spazi logistici (parcheggi), annessi.

Gli ospiti sauditi hanno espresso grande interesse per questi investimenti, a cominciare da quelli volti a sfruttare l´elevato potenziale del settore turistico, non solo a Sarajevo: tra i progetti più attraenti sono quelli relativi alla realizzazione di alberghi, centri commerciali, piscine a Skenderija e garage pubblici e un centro sportivo e ricreativo presso Vranjace-Zlatiste.