Advertisement

Menu principale
Home
Dossier
Blog
Links
News
Cerca
Admin
Disclaimer
EuroguEst book
Appunti
EURO MENU
EU NordEst
EU Adriatica
EU Jonica
EU Alpi-Mediterraneo
EU Euregio
EU Euromed
Parere del Comit.d.Regioni
Domande frequenti
El dialeto triestin

Google
Home arrow News arrow eventi arrow La primavera slava 2007
La primavera slava 2007 PDF Stampa E-mail
domenica 11 marzo 2007


L'Associazione Marche Russia promuove l'iniziativa culturale "I giorni della cultura russa", realizzata con il patrocinio del Consolato Onorario della Federazione Russa di Ancona ed in collaborazione con l'Associazione Premio Vallesina ONLUS. 

L'organizzazione da parte russa è rappresentata dal Fondo pubblico "La primavera slava" e dalla Fondazione "Il mondo della Cultura" con l'alto patrocinio del Ministero della Cultura e delle Comunicazioni  della Federazione Russa. Questa iniziativa, che durerà per tutto il mese di marzo, fa parte della serie di eventi promossi dal Consolato Onorario russo  con lo scopo di far conoscere al pubblico italiano la cultura multietnica russa e sviluppare rapporti culturali tra il popolo russo e quello italiano.

Il programma del festival ed altre informazioni si trovano alla pagina http://www.informest.it/newsletter/notizia.aspx?id=111. Per ulteriori informazioni: ASSOCIAZIONE MARCHE RUSSIA, Via Sbrozzola, 17/L - 60027 Osimo (AN), Tel. 071 7211 315 Fax 071 7213 480, Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

Fonte: www.informest.it

 
< Prec.   Pros. >
Network
Portalino - ilportale bancario italiano
Pianeta Cina
Pianeta India
Pianeta Russia
Pianeta Latino
Galassia Africa
Galassia Balcani
Euroregione
StartUpItalia
SardEconomy
Il portale delle energie rinnovabili
Che lusso !!
PinkFloyd.si
Trieste.si
i nostri links